IL SALSASIO È AFFILIATO AL CHIERI CALCIO

Da questa stagione sportiva l’Usd Salsasio è ufficialmente affiliata al Chieri Calcio. 

La collaborazione tra le due società prevede la presenza mensile di tecnici del Chieri nel centro sportivo Giorgio Demichelis di Salsasio per seguire le squadre giovanili e femminili, oltre alla partecipazione delle squadre rossonere ai tornei e agli eventi del Chieri. 

L’affiliazione tra la società di patron Stefano Sorrentino e il Salsasio prevede anche una sinergia tra le società su tutti i campi, prima squadra compresa. 

Le Società Affiliate, che con il loro prezioso contributo aiuteranno a far crescere un progetto ambizioso e stimolante, potranno contare sul supporto del Chieri, Scuola Calcio Élite, nella realizzazione di un percorso di formazione e miglioramento, basato sulla condivisione di competenze tecniche, programmi di allenamento ed esperienze, oltre che sul contatto diretto con i tecnici, l’area Scouting e il personale del Chieri. 

Durante la firma del contratto di affiliazione erano presenti oltre al direttore generale del Chieri Calcio Antonio Montanaro anche il Presidente del Salsasio Giuseppe Quattrocchio e il vice Francesco Desogus. 

In foto il direttore generale del Chieri Calcio Antonio Montanaro con i vertici del Salsasio, il Presidente Giuseppe Quattrocchio e il vice Francesco Desogus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: