Riconfermato anche per la stagione sportiva 2022/2023 mister Antonio Rega, che guiderà la Prima squadra del Salsasio nel campionato di seconda categoria.
Dalla direzione arrivano gli auguri di buon lavoro a Mister Rega con un ringraziamento per il grande lavoro svolto in questo primo anno di collaborazione.
L’allenatore dei rossoneri commenta a caldo: “Sono felice di poter continuare il mio lavoro nel Salsasio, società con cui mi sono trovato davvero bene in questo primo anno. Sono arrivato lo scorso anno trovando una squadra che se non fosse stato per la pandemia sarebbe retrocessa in terza categoria. Credo quindi che in questo primo anno il fatto di essere riusciti a salvarci a tre giornate dalla fine della stagione sia già un buon risultato, grazie anche all’impegno di tutti i ragazzi che sono sempre stati presenti ad ogni allenamento. Ci tengo a ricordare che quest’anno nel caso in cui ci fossero stati i playout noi non li avremmo fatti in quanto eravamo già salvi. Certamente si poteva fare meglio ma ora concentriamoci sulla prossima stagione. Insieme al direttore sportivo Gianni Pisano abbiamo aggiunto dei bravissimi giocatori che andranno a rafforzare ancora di più la squadra del Salsasio che mantiene anche per questa stagione sportiva l’ossatura centrale della squadra con moltissime riconferme. Ringrazio la società per la fiducia e il supporto e auguro a tutta la nostra squadra un buon lavoro per la nuova stagione sportiva che ci aspetta alle porte”.
In foto Mister Antonio Rega con il Presidente Giuseppe Quattrocchio e il Direttore Sportivo Gianni Pisano.
Ivan Quattrocchio
Responsabile ufficio stampa e promozione USD SALSASIO